Scuola di formazione socio – politica G. Toniolo

Mercoledì 24 marzo alle ore 21.00 in modalità online inizierà la Scuola di formazione socio-politica G. Toniolo promossa dalla Diocesi Assisi – Nocera U. – Gualdo T.

La prima lezione dal titolo: “Una cultura della cura: l’enciclica ‘Fratelli Tutti’, tra fragilità e speranza” che sarà tenuta in modalità streaming da don Marco Strona, professore di Organizzazione aziendale presso la facoltà di Economia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore e presidente CERISMAS.

La lezione di inaugurazione sarà aperta dall’introduzione del vescovo diocesano, monsignor Domenico Sorrentino. Tutto il corso si terrà in streaming sulla piattaforma zoom – https://us02web.zoom.us/j/82898905387 – passcode Toniolo21.

L’adesione è libera, ma i partecipanti sono invitati a compilare la scheda di iscrizione per essere informati su eventuali cambi di programma o ulteriori appuntamenti.

http://www.diocesiassisi.it/wp-content/uploads/sites/2/2021/03/21/Modulo-iscrizione-2021.doc

Il modulo compilato e sottoscritto va inviato alla email della segreteria: scuolasp@assisi.chiesacattolica.it.

Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di frequenza a quanti si saranno iscritti con l’apposito modulo di partecipazione. Per informazioni: scuolasp@assisi.chiesacattolica.it.