Voce profetica attraverso segni di una conversione ecologica

lunedì 22 Febbraio

Lunedì 22 febbraio dalle 20.45 alle 22.00, nell’ambito degli incontri mensili degli Animatori Laudato Si’, come Ufficio per i problemi sociali ed il lavoro della Diocesi di Foligno v’invitiamo a partecipare ad un interessante incontro online, APERTO A TUTTI, con lo scopo di riflettere sugli orientamenti della Chiesa italiana verso la 49a Settimana Sociale dei Cattolici italiani che si terrà quest’anno a Taranto sul tema: “Il pianeta che speriamo. Ambiente, lavoro e futuro. #tuttoèconnesso”.

Ospiti dell’incontro:
– DON BRUNO BIGNAMI, Direttore dell’Ufficio Nazionale per i Problemi Sociali ed il Lavoro della Conferenza Episcopale Italiana
– PROF. LEONARDO BECCHETTI, economista e professore ordinario di Economia politica presso l’Università di Roma Tor Vergata, Presidente del comitato scientifico di Next – Nuova Economia per Tutti e membro del Comitato preparatorio delle Settimane Sociali dei Cattolici Italiani.

Registrati subito per partecipare attraverso questo link: https://zoom.us/meeting/register/tJUuf–vrjwuGdCbun4bzf9PC7E4u0BaeTf5

22/02/2021 20:45
22/02/2021 22:00